domenica 22 febbraio 2015

HALF AN HOUR

Domani porterò questa foto con me. La poserò su un tavolo e sarà l'inizio di una nuova pagina della mia vita. Non sono stata io a volerla aprire ma, come tutto quanto é destino che succeda, succederà. Sto cominciando a capire che siamo al mondo non certamente per fare quello che vogliamo come lo vogliamo ma piuttosto per tirare fuori da noi stessi quello che nemmeno pensavamo di possedere. E questo 'qualcosa', guarda caso, alla fine si scopre essere un aggancio con tante altre situazioni. Siamo, noi, tutti, parte di un immenso mosaico che comprenderemo solo quando potremo vedere l'opera completa da un punto di vista più 'alto' e ben diverso da quello di tutti i giorni. Allora e solo allora capiremo il perché di tutto quanto succede  a noi e intorno a noi. 
In questo periodo della mia vita sono così stanca per tutti gli impegni che mi sono venuti addosso che una mezzora 'half an hour' di distrazione mi sembra quasi qualcosa di insperato, eppure mi deve bastare, me lo devo fare bastare e poi, visto che tutte le cose finiscono, passerà anche questa tempesta...deve essere così...mi devo convincere di ciò...chissà, vi saprò dire!

1 commento:

  1. Leggo solo adesso queste tue righe e non mi meravigliano sapendo quali sono le peripezie che stai attraversando. Ti capisco perfettamente anche perché è da una vita che io vivo col "fucile in mano"; sicuramente vedrai che prima o poi tutto passerà, come è giusto che sia e deve essere. A volte, per non dire quasi sempre, a me capita di perdere ogni speranza ma ho imparato e a mie spese che lasciarsi andare non serve a nulla, anzi sono convinto e parlo per me stesso che quando arriverà il momento in cui avrò finalmente un po' di pace sarà arrivato anche il grande giorno. Quindi preferisco buttarmi tutto alla spalle e guardare sempre avanti. Tu purtroppo hai subito tutta una serie di avvenimenti senza averli voluti o cercati e questo, ovvio, lascia il segno ma tornerà il sereno stai tranquilla...

    RispondiElimina