giovedì 13 febbraio 2014

MI SENTO UN PANDA!

Con quel faccione tondo tondo e quegli occhioni tristi tristi il Panda é da anni il simbolo del WWF.
L'ente dovrebbe in teoria operare a favore della tutela degli animali in estinzione.
Non so se lo fa ma dovrebbe farlo. Se é così chiedo di entrare in lista con questo tenerone perché ho gli stessi diritti....e li reclamo!
Anche le (ormai) poche persone come me sono in estinzione....!!!
Non ne posso più, scusatemi!
Io rispetto chi ama le persone del proprio sesso in senso romantico e fisico (leggi 'gay'), però un po' alla volta, io e gli altri pochi 'normali' (pardon 'etero') ci stiamo rintanando sempre più in una spaurita e sparuta comunità.
Anche la politica, come se non avesse abbastanza da fare, si perde a parlare e ri-parlare dell'argomento.
Ora mi sembra che ci siano cose ben più urgenti da sistemare, ma tant'é...se ho ben capito da domani il governo sarà allo sbando.
Vi prego tutti, aprite occhi e orecchie e lasciate parlare il cuore.
Munitevi di rispetto per gli altri e curate la dignità di voi stessi.
Quante e quante cose si potrebbero fare al meglio se solo, semplicemente, ognuno facesse con un minimo impegno quello che gli compete di fare.
E invece in quanti parlano e parlano e fanno casino e non concludono nulla.
E' un periodo in cui siamo tutti disarticolati e sconnessi, in qualsiasi campo.
L'Amore dà fastidio.
L'Amore impegna.
Meglio non viverlo...meglio 'far finta di', che tanto quello che importa é l'apparenza.
Oppure, meglio rivolgersi a quelli del proprio sesso perché magari hanno lo stesso identico modo di pensare, così si evitano i conflitti...non so, qui non riesco ad andare oltre...é una situazione non vissuta e non conosciuta per cui rischierei di dire delle stupidaggini.
Confermo solo che si, sentimentalmente e anche...nel lavoro....sto cominciando a sentirmi 'strana'...e il bello é che mi vedo e sento strana perché in realtà sono 'troppo normale'.
Bah.... non tentate di convincermi del contrario però....la mia natura é questa e non la voglio cambiare per niente: mi sento orgogliosa di esser una 'normalissima' donna che desidera un 'normalissimo' uomo e  sono altrettanto orgogliosa perché amo lavorare senza dar peso alla fatica e all'impegno. E se altri, molti altri non la pensano come me, a me, sinceramente, poco importa...molto poco.....


1 commento:

  1. Posso essere d'accordo anzi lo sono senz'altro sulle cose più urgenti da fare ma per il resto non ho capito da cosa ti senti accerchiata. Ho una figlia lesbica che non chiede altro di essere considerata "normale" in tutto, dal lavoro agli affetti e ti posso garantire che "certe persone" sono molto più sensibili di chi beve e crede ogni parola dei media che pur di fare cassa ingigantiscono ogni cosa. Il problema non è l'omosessualità che esiste dall'inizio del mondo ma l'averne fatto un problema per scopi non propriamente sociali, leggi giornali, gossip, televisione e tutto quello che può fare cassa in un mondo dove davanti a tutto si mette il Dio denaro. Tutto il resto non conta. Ma, forse è proprio questa la normalità.

    RispondiElimina