domenica 9 marzo 2014

REWIND ovvero A SPASSO PER GLI ANNI 60-70-80




In previsione dell'evento che avrà luogo l'11 aprile prossimo, presso Museo Sarzi, in Via del Guazzatoio 12b a Reggio Emilia, vi presento in anteprima i video in preparazione, per ritornare, con le immagini oltre che con le parole (che in occasione dell'evento saranno tratte dalla lettura di brani del mio libro CUOR DI BRIOSSSHHH) , ai mitici anni della mia infanzia e adolescenza....
Oltre ai miei video ci saranno le curiose, simpaticissime e un po' pazze rielaborazioni in grafica e video della mia amica e collega artista SILVA NIRONI, insegnante di storia dell'arte.















Buon divertimento e...provate a pensare che, sebbene sia giusto buttarsi alle spalle il passato...é pur vero che ognuno di noi é fatto anche di tutti i ricordi, belli o brutti, che l'hanno fatto diventare proprio così com'é...

2 commenti:

  1. In effetti é un'occasione per far pensare e per riflettere...io, già a preparare i video, ho ri-vissuto in modo più vivo gli anni che furono, accorgendomi di tante situazioni che all'epoca erano passate inosservate!

    RispondiElimina