domenica 6 aprile 2014

MENO CINQUE....

Meno cinque giorni all'evento REWIND. Grazie per ora alla gentile e professionale Cristina Bertolini che mi ha intervistato pochi giorni fa e che mi ha fatto l'enorme piacere di pubblicare questo articolo in data odierna su PRIMA PAGINA, quotidiano di Reggio Emilia e Provincia.
Che dire? Tra le altre cento cose che impegnano la mia mente in questi tempi e che mi fanno stare poco 'on line' con la mia parte artistica e creativa, almeno qualcosa succede, e questo mi gratifica e mi riconduce allo scorrere vitale che preferisco, un borderline tra  impegni di carattere totalmente diverso l'uno dall'altro che tuttavia fanno entrambi parte del mio modo di sentire e di agire nella vita. Ho scoperto, frequentando gli artisti, che ho un lato organizzativo che loro spesso non hanno, come anche ho scoperto, a stare tra coloro che di arte non trattano, che ho un lato ironico, filosofico e umanitario che mi fa vedere spesso più chiaro di molti di loro anche in materie che non avrei mai pensato di poter analizzare con tali strumenti perché, sostanzialmente, sono fatte di numeri. Ma dietro i numeri, si sa, ci sono le persone e io, a leggere le persone, me la cavo abbastanza.
Bene, detto questo mi sa che la serata di venerdì 11 APRILE sarà sicuramente interessante perché mi si affastellano nella mente sempre nuovi spunti circa le rivisitazioni degli anni 60-70 e 80 che mi sto proponendo di fare assieme alla mia amica e collega SILVA NIRONI....per ora non voglio fare anticipazioni...per chi ci sarà, giuro che ho spunti e motivi su ogni immagine scelta, su ogni musica ritrovata, su ogni episodio che leggerò....e qualcosa mi dice che sarà tutto molto interessante, sicuramente 'odd' (strampalato e stravagante), ma anche molto divertente :-)))  


1 commento: